Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

Al momento stai visualizzando Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

Oggi faremo la recensione di Theragun Prime. Se hai notato nelle nostre altre recensioni di pistole da massaggio non Theragun, ci piace dare al marchio una menzione d’onore. Non è sempre solo per il confronto, è anche solo per apprezzare ciò che Theragun ha fatto per l’industria della terapia percussiva.

Sono un’azienda che cerca sempre di migliorare ciò che fa, non per altro sono nella nostra classifica delle migliori pistole massaggianti del 2021 .

In questo articolo scoprirai

La recensione sulla pistola massaggiante professionale Theragun Elite. Il nuovo dispositivo Therabody Theragun G4 Pro verrà messo sotto la nostra lente di ingrandimento per fornirti una descrizione dettagliata della qualità, dei pregi e difetti di questo dispositivo a percussione top di gamma che tutti vogliono.

Introduzione a Theragun

Theragun è dove tutto è iniziato. Il loro primissimo massaggiatore a percussione è arrivato sul mercato nel lontano 2016. Ora, se hai seguito il fenomeno delle pistole per massaggi, sai che hanno iniziato a prendere fuoco nel 2018. Questo è quando le celebrità hanno iniziato ad approvarli sui social media e poi tutti saltato sul carro.

Tuttavia, nessun marchio di pistole per massaggi ha funzionato altrettanto bene di Theragun. Amiamo Theragun per la loro innovazione. Rendere sempre le cose interessanti e tenere i concorrenti sulle spine.

Theragun Prime è nella loro quarta generazione di dispositivi Theragun. È la più conveniente delle loro pistole a grandezza naturale: viene venduta al dettaglio a $ 299, rispetto all’Elite a $ 399 e al potente Pro che costa $ 599.

Theragun l’ha soprannominata una pistola da massaggio entry-level, ma crediamo che sia un passo avanti rispetto al loro mini – il più piccolo dei Theragun. Therargun Prime vale il cartellino del prezzo? Ci sono buone alternative ad esso? Risponderemo per intero di seguito.

Theragun Prime Recensione

Forza di stallo (Kg)14
Ampiezza (mm)16
Range percussivo (rpm) 1750/2400
Velocità5, illimitate con l’app Therabody
Rumorosità (dB)65-69
Testine massaggianti4
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 1,3
MaterialePlastica ABS alta qualità
Dimensioni (cm)22.5 x 16 x 7.3
PROAmpiezza elevata
Ergonomia
Bluetooth e app Therabody
Qualità di costruzione
ControBassa forza di stallo
Nessuna custodia inclusa
Abbastanza rumoroso
Garanzia1 anno
Prezzo299 €
CompraAmazon.it
Theragun Elite specifiche tecniche

Prime impressioni

Per prima cosa, e cos’è una pistola per massaggi senza custodia? Forse non molto cortese. Ma questa è la nostra opinione, probabilmente sarai d’accordo con noi su questo però. Se siamo onesti, a quel prezzo, il Prime dovrebbe probabilmente venire in una custodia.

theragun prime

Nessuna custodia per il trasporto, solo custodia morbida. Tuttavia, è in una scatola, con tutto il resto ben confezionato. Il dispositivo stesso, gli accessori, una custodia morbida (non una custodia, ma meglio di niente supponiamo) e un caricabatterie dedicato.

La pistola stessa è fedele all’unicità di Theragun. Anche se lo pubblicizzano come una pistola da massaggio entry level, apprezziamo che rimanga con una forma simile a quella dei suoi fratelli di fascia alta. Ha anche la familiare forma triangolare con ergonomia di presa multipla. È anche abbastanza compatto come vedremo in un’altra sezione.

Come si presenta

È fatto di plastica. Almeno una parte enorme è di plastica. Ci sarebbe piaciuto almeno un manico gommato, ma forse dovremo cercare altrove per ora. È nero opaco. Un mix di colori avrebbe reso le cose un po’ interessanti, come quello che ha fatto Ekrin con il loro B37S con la finitura satinata.

Ancora il colore non è un grosso problema qui, ma un prodotto premium dovrebbe offrire un po’ di brillantezza. A parte questo, ci piace che sia un massaggiatore a percussione davvero ben assemblato.

Comandi

I semplici indicatori LED di Theragun Prime (velocità e livello della batteria) Ci piace che sia un dispositivo di funzionamento semplice. Il pulsante di accensione sul retro del dispositivo funziona premendolo a lungo per accendere e spegnere il dispositivo.

Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

Se vuoi passare da una velocità all’altra, ci sono 2 frecce sopra e sotto il pulsante di accensione per questo. Quello rivolto verso l’alto aumenta la velocità, mentre quello rivolto verso il basso la diminuisce.

Non ha lo schermo OLED come Elite e Pro. Immaginiamo che sia per questo che lo chiamano entry-level. Tuttavia, ha semplici indicatori LED per la velocità e il livello della batteria.

Abbiamo anche trovato un opuscolo confezionato in una busta in stile Apple. All’interno abbiamo trovato la storia su Theragun, una lettera del fondatore (bel tocco), una pagina di istruzioni, una guida rapida e informazioni sulla garanzia.

Testine massaggianti

Il Prime viene fornito con 4 allegati che dobbiamo ammettere sono piuttosto unici – diremo Theragun unico.

  • The Dampener: è l’accessorio per tender specificamente progettato per lavorare su aree tenere e ossee. È perfetto anche per quando si desidera un massaggio generale.
  • The Standard Ball: questo Theragun progettato per lavorare su tutto il tuo corpo. Funzionerà meglio su grandi gruppi muscolari rispetto allo smorzatore.
  • Il pollice: questo è un accessorio appositamente progettato per lavorare i punti trigger e la parte bassa della schiena.
  • The Cone: è l’equivalente del punto elenco che si trova su molti massaggiatori a percussione senza theragun. È usato per il trattamento muscolare puntuale. Puoi usarlo sia sulle mani che sui piedi.
Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

Come ci si aspetterebbe da un marchio che prende sul serio la qualità, gli accessori sul Prime sono davvero belli. Sono fatti di gomma e non di schiuma che tende a consumarsi rapidamente. attacco sicuro e durevole theragun prime Un modo davvero unico per proteggere gli allegati.

L’ammortizzatore è il più morbido di tutti gli accessori. Il cono sembra un po ‘duro, ma supponiamo che sia perché è usato per il massaggio muscolare puntuale.

Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

Il metodo di installazione degli accessori è piuttosto semplice come ci si aspetterebbe da qualsiasi pistola da massaggio. Tuttavia, gli accessori sembrano più solidi una volta fissati rispetto alle pistole di marche diverse.

Abbiamo notato che ci sono due cuscinetti a sfera in metallo che si agganciano all’attacco. Si sente più sicuro e durevole. Forse l’unica preoccupazione che abbiamo, per quanto riguarda gli allegati, è che avrebbe potuto essere un po’ più vario.

Il pollice, la palla e l’ammortizzatore sembrano abbastanza simili e non ci dispiacerebbe se sostituissero uno di quelli con una testa piatta e un altro dei due con una testa spinale / a forcella. Sarebbe, a nostro avviso, un set migliore e più equilibrato.

Dimensioni, peso ed ergonomia

Anche se il Prime sembra quasi simile ai suoi due fratelli Elite e Pro, è leggermente più piccolo. Misura 8,9 x 6,3 x 2,9 pollici. La dimensione è perfetta per quello che fa il dispositivo.

Non sembra troppo pesante per logorarti mentre lo usi, ma non sembra nemmeno troppo leggero per non svolgere correttamente il lavoro. Pesa 2,2 libbre. che è il peso medio per la maggior parte delle pistole per massaggi a grandezza naturale là fuori.

Siamo un po’ perplessi sul fatto che pesi come Theragun Elite, che ha funzionalità extra integrate come il misuratore di forza, lo schermo OLED e in realtà sembra più grande del Prime. Detto questo, sembra ben bilanciato e perfettamente costruito. Potrebbe essere il regalo perfetto da fare a qualcuno.

L’ergonomia è buona. Ha più impugnature, proprio come le altre due controparti. Non ha un braccio rotante come il Pro più avanzato, ma non abbiamo ritenuto che fosse necessario qui.

Prestazioni

Forza di stallo

La forza di stallo è la quantità di pressione necessaria per arrestare il motore di un dispositivo bloccandolo in tal modo. Non possiamo mai parlare della forza di una pistola da massaggio senza menzionare la sua forza di stallo.

La forza di stallo è un’ottima caratteristica per qualsiasi pistola da massaggio perché determina il tipo di massaggio che puoi avere. La maggior parte delle pistole di livello base non ha una forza di stallo più elevata perché per lo più ne avrai bisogno solo per un rapido massaggio rilassante.

Theragun Prime è pubblicizzato come una pistola da massaggio entry level e si ferma solo a 30 libbre di pressione. Beh, non è impressionante, perlomeno. Perdoneremmo qualsiasi altro dispositivo per questo, ma non il potente Theragun.

Riteniamo che l’incredibile ampiezza di 16 mm sembri un po’ uno spreco con la bassa forza di stallo. Per quel tipo di forza di stallo (30-35 libbre), un’ampiezza di 12 mm sarebbe appena sufficiente. Oppure, secondo noi, il rovescio della medaglia sarebbe stato perfetto qui, ovvero la forza di stallo avrebbe dovuto essere maggiore e l’ampiezza più breve. Abbiamo anche notato che la forza di stallo è progressiva e non la stessa in tutte le marce. Ottieni solo 30 libbre. forza di stallo alla massima velocità.

Anche così, non è un dispositivo consigliato a chi ha muscoli più grandi che necessitano di un massaggio profondo fino alle ossa.

Ampiezza

Questo parametro indica di quanti millimetri la testina massaggiante della pistola da massaggio si muove avanti e indietro durante la terapia percussiva. Chiamato anche ampiezza, è ciò che determina la profondità di un massaggio muscolare.

Il Prime ha un’ampiezza di 16 mm che è la più lunga sul mercato per ora. Questo era un tipo di cosa solo Theragun, ma più marchi ora equipaggiano le loro pistole con un’ampiezza di 16 mm.

L’ampiezza di 16 mm è perfetta per un massaggio percussivo profondo. Infatti, se sei un body builder o un utente esigente, la lunghezza della corsa di 16 mm è perfetta. Tuttavia, questo funziona solo se anche la forza di stallo (forza di non stallo) è abbastanza buona, e sfortunatamente non possiamo dirlo per Theragun Prime.

Percussioni e livelli di velocità

Le percussioni sono quelle che ti dicono quanto intenso può diventare un massaggio con un particolare dispositivo. Abbiamo sempre sostenuto che più alte sono le percussioni più si può ottenere da un dispositivo.

Tuttavia, ci sono eccezioni a questa regola. Ad esempio, se le percussioni sono troppo alte e l’ampiezza è troppo bassa, allora ottieni una terapia vibratoria e non una terapia a percussione. Inoltre, se un dispositivo ha un’ampiezza maggiore e meno percussioni al minuto, allora è abbastanza buono per un massaggio percussivo.

Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

Theragun Prime ha una gamma di percussioni di 1750-2400 giri/min (rotazioni al minuto). Questo va bene a causa della sua ampiezza maggiore. Tuttavia, abbiamo visto dispositivi che offrono più percussioni al minuto con la stessa ampiezza: l’Achedaway Pro è un esempio perfetto con un’ampiezza di 16 mm e 2800 percussioni massime al minuto.

Prime ha 5 livelli di velocità per accompagnare le percussioni. La calibrazione è:

1750 – prima velocità (minima) 1900 – seconda velocità 2100 – terza velocità 2200 – quarta velocità 2400 – quinta velocità (massima)

Ci piace che la velocità più bassa inizi a 1750 giri/min perché con essa puoi ottenere un massaggio preciso, specialmente se prevedi di usare più pressione per mirare a un punto specifico. Questo potrebbe anche essere perfetto per un massaggio di riscaldamento che non deve essere intensivo (i corridori lo adoreranno di sicuro!).

Rumorosità

Theragun afferma che i dispositivi di quarta generazione sono più silenziosi rispetto alla precedente 3a generazione e siamo d’accordo. Il Prime è molto più silenzioso del suo predecessore – Liv.

Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

Tuttavia, non è ancora la più silenziosa delle armi. A 69 dB alla velocità massima, è più rumoroso dell’Elite più grande e potente. Anche il suono che emette non è così fluido come nell’Elite. In effetti, possiamo nominare una dozzina di pistole in questa categoria che sono più silenziose di questa.

Anche alcune delle pistole più potenti sono più silenziose: Hypervolt Plus ha un motore potente ma è un po’ più convogliato, altre includono Ekrin B37S, Opove M3 Pro Max e Achedaway Pro. Ma individueremo qui l’Achedaway Pro perché è il più fluido di tutti.

Un buon esempio è l’Achedaway Pro, che, nonostante abbia più di 27 Kg di forza di stallo, è una delle pistole per massaggi più silenziose sul mercato.

Puoi acquistarla dal sito ufficiale Achedaway (che accetta Paypal e spedisce gratis in tutto il mondo) e utilizzando il coupon MGIT25 puoi scontarla di 25 dollari al checkout! 😉

Batteria

È una batteria non sostituibile che durerà fino a due ore di uso continuo. Tuttavia, anche le due ore promesse qui dipendono da come utilizzi il dispositivo. Ad esempio, potrebbe non durare per tutte le due ore se si rimane troppo a lungo alla velocità massima o si applica troppa pressione. Probabilmente non avrai comunque bisogno di tutte e due le ore per un massaggio.

Per essere onesti, ci sono dispositivi con batterie meglio ottimizzate e più potenziate. Ad esempio, le pistole a grandezza naturale di Ekrin offrono batterie con capacità di 2550 mAh che durano 4-8 ore per singola carica. Questo pur pesando come il Prime.

App Therabody

L’app Therabody è forse la cosa più interessante del Theragun Prime. È anche una caratteristica che distingue Theragun da chiunque nel settore delle pistole per massaggi.

Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

La pistola si connette con l’app tramite Bluetooth. Si consiglia di aggiornare il firmware del dispositivo se si desidera usufruire dell’intera gamma di funzionalità. Una volta connesso (succede senza problemi), l’app ti guida attraverso il modo migliore per utilizzare il tuo dispositivo e anche come massimizzare i benefici di ogni massaggio.

Ci sono molte routine di massaggio consigliate all’interno dell’app. Esistono routine di riscaldamento, routine di recupero e routine per diverse situazioni come il benessere quotidiano, il sonno e il risveglio. È davvero fantastico quando si utilizza l’app.

Ad esempio, se dovessi fare un massaggio completo per il relax, l’app ti consiglierà; l’accessorio per il massaggio (smorzatore qui), il tipo di presa e la quantità di pressione da applicare per ogni parte del corpo. Mentre massaggi le diverse parti del corpo, puoi sentire l’intensità cambiare mentre ti sposti in una diversa sezione del corpo. Puoi anche regolare la velocità della pistola per massaggio all’interno dell’app. L’app ti guida anche su quanta pressione applicare per quale parte del corpo.

A chi consigliamo Theragun Prime

Ti consigliamo di considerare Theragun Prime come una pistola da massaggio entry-level. Va bene solo se vuoi fare massaggi da bassi a semi-intensivi.

Non è abbastanza forte da offrire una terapia percussiva profonda all’osso e potrebbe non essere abbastanza buono per i body builder o le persone con molta massa muscolare. Tuttavia, può essere una buona arma per coloro che cercano di gestire condizioni come lombalgia, artrite o altri problemi correlati che richiedono un trattamento delicato.

Theragun Prime Recensione: la pistola massaggiante entry-level di Therabody

Vale la pena Theragun Prime?

Il Prime viene venduto al dettaglio per $ 299, che è un prezzo piuttosto alto. Forse il motivo principale per cui potresti voler cercare altrove. Oltre a farti quasi sanguinare, Theragun non ti offre nemmeno una garanzia a vita. Il meglio che possono fare è una garanzia di 1 anno e questo con le condizioni che devono essere soddisfatte per qualificarsi.

Conosciamo marchi che offrono garanzie a vita su tutti i loro dispositivi, ad es. Lifepro o Ekrin. Ma forse non getteremo via il bambino con l’acqua sporca.

Theragun Prime è ancora un buon dispositivo introduttivo che dovrebbe andare bene per chiunque desideri solo un massaggio quotidiano. Tuttavia, potrebbe non essere utile per i professionisti che desiderano il massimo da una pistola per massaggi. Ad esempio, la forza di stallo è una grande delusione se si considera il prezzo.

Se vuoi solo un Theragun e nient’altro, allora scegli il Prime. Se stai bene con la bassa forza di stallo, ti consigliamo di sceglierla rispetto al modello Elite che costa $ 100 in più. Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata al nostro confronto completo Theragun Prime vs Elite vs Pro vs Mini.

Tuttavia, se vuoi davvero un buon rapporto qualità-prezzo, ci sono alcune opzioni abbastanza valide che possiamo consigliarti. Dai un’occhiata a quelli qui sotto!

Le migliori pistole massaggianti alternative a Theragun Prime

Achedaway Pro

achedaway pro

L’Achedaway Pro è un’alternativa più economica che può ancora vantare caratteristiche simili a Theragun Pro. Potrebbe non avere la stessa ergonomia triangolare e multipla (è più a forma di trapano elettrico), ma racchiude alcune caratteristiche prestazionali da considerare.

Proprio come il Theragun Pro, l’Achedaway Pro ha un’ampiezza di 16 mm che garantisce un massaggio terapeutico percussivo profondo. Il piatto diventa ancora più ricco perché Achedaway Pro ha 36 Kg di forza di stallo dichiarata, più potente di quello che offre Theragun Pro.

La massage gun Achedaway Pro ha una forza di stallo impressionante: 80 libbre (quindi circa 36 Kg), molto di più della più blasonata Theragun Pro, ma, a differenza di quest’ultima, costa la metà.

L’Achedaway Pro offre anche più intensità con fino a 2800 percussioni al minuto. Ha anche 5 velocità integrate.

Senza dubbio Theragun potrebbe avere un problema con il rumore sui propri dispositivi ma non Achedaway. Il dispositivo Pro è super silenzioso. È probabilmente la pistola per massaggi professionale più silenziosa sul mercato oggi. Dispone inoltre di una potente batteria rimovibile (3200 mAh) che garantisce fino a 4 ore con una singola carica.

Ha anche una custodia da viaggio inclusa e ha una garanzia di 2 anni proprio come Theragun Pro.

Anche la Achedaway Pro ha la batteria rimovibile, ma, a differenza di Theragun Pro, dovrai acquistare separatamente una batteria di riserva. Oppure comprare il pacchetto completo Achedaway Pro + Batteria di riserva, utilizzando il codice sconto MGIT25.

Recensione Achedaway Pro

Forza di stallo (Kg)36
Ampiezza (mm)16
Range percussivo (rpm) 1700/2800
Velocità5
Rumorosità (dB)40-60
Testine4
Batteria (mAh)3200 rimovibile
Peso (Kg) 1,2
MaterialeAlluminio
Garanzia2 anni
AlimentazioneCavo
CompraAchedaway.com con 25 dollari di sconto col codice MGIT25
Achedaway Pro specifiche tecniche

Puoi acquistarla dal sito ufficiale Achedaway (che accetta Paypal e spedisce gratis in tutto il mondo) e utilizzando il coupon MGIT25 puoi scontarla di 25 dollari al checkout! 😉

Urikar AT1

urikar at1
Urikar AT1: un’ottima alternativa a Theragun Pro

La pistola per massaggio Urikar AT1 è stata progettata per assomigliare al Theragun Pro. Tuttavia, non solo assomiglia al Pro, ma si comporta anche come lui se non meglio. Ha una forma ergonomica simile, proprio come Theragun Pro. Non fa tanto rumore, ma probabilmente puoi conviverci date le sue prestazioni e caratteristiche tecniche.

La Urikar AT1 è una massage gun professionale alimentato da un motore brushless da 65 Watt capace di offrire una potenza di trattamento fino a 29 kg di forza di stallo.

Parlando delle caratteristiche prestazionali, l’AT1 ha la stessa impressionante ampiezza di 16 mm. Migliore è, invece, la forza di stallo, pari a 29 Kg. Non c’è modo di fermare questa pistola da massaggio una volta che inizia a girare.

Questa pistola può fornire un massaggio muscolare profondo, raggiungendo fino a 3600 percussioni al minuto, 1200 in più rispetto al Theragun Pro. Ha velocità adattive, sensori intelligenti e viene fornito con 6 testine massaggianti differenti da quelle con cui viene fornita la pistola massaggiante Theragun Pro: sono disponibili la testa piatta e quella a “U” o forcella.

Anche la Urikar AT1 ha una custodia per il trasporto. La sua batteria da 2600 mAh non è rimovibile ma con una carica completa può funzionare per 4-5 ore a seconda di come la usi.

Recensione Urikar AT1

Forza di stallo (Kg)29
Ampiezza (mm)16
Range percussivo (rpm) 1200/3800
Velocità8
Rumorosità (dB)55-69
Testine6
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 1,3
Dimensioni (cm)39 x 25 x 10
MaterialeAlluminio
SchermoHD LCD touchscreen
Funzionalità extraFunzione di regolazione intelligente
AlimentazioneCavo
CompraUrikar.com
Urikar AT1 specifiche tecniche

Puoi acquistarla dal sito ufficiale Urikar (che accetta Paypal e spedisce gratis in tutto il mondo), in più aggiungendo il coupon CLEARANCEAT1 puoi scontarla del 47% al checkout! 😉

Ekrin B37S

L’Ekrin B37S è una pistola per massaggi particolarmente potente. L’unica cosa è che non è così celebrato come il Theragun Elite. Non se ne parla molto ma racchiude molte funzionalità di fascia alta. È il secondo dispositivo di Ekrin ma è un miglioramento del suo predecessore (Ekrin B37).

Ha una forza di stallo di 56 libbre. che è quasi un terzo più forte dell’Elite. La forza di stallo è progressiva ma c’è il 50% di potenza in più disponibile a velocità inferiori.

Ha un’ampiezza di 12 mm. Questo è più piccolo di quello da 16 mm dell’Elite. Tuttavia, con l’elevata forza di stallo, è ancora possibile ottenere un profondo massaggio percussivo. Puoi premerlo più forte contro il corpo di quanto sarai in grado di fare con l’Elite.

Può diventare più intenso dell’Elite. Colpisce un massimo di 3200 percussioni al minuto. La gamma di percussioni più elevata è necessaria a causa della piccola ampiezza.

Ha 5 marce. La cosa unica è che la 5a velocità è programmata per passare dalla velocità più bassa a quella più alta. Anche con l’alta gamma di percussioni è un dispositivo silenzioso – meno di 60 dB. Viene fornito con 6 allegati. Non è niente di speciale, ma ottieni opzioni migliori come la forcella e la testa piatta. Ha anche un misuratore di forza reattiva integrato.

Ha una batteria di gran lunga superiore che può durare fino a 8 ore rispetto alle 2 ore di Elite. Ekrin offre una garanzia a vita su tutti i suoi dispositivi. Nel complesso, l’Ekrin B37S offre caratteristiche leggermente diverse dall’Elite, ma è un dispositivo ancora più potente e versatile.

Recensione Ekrin B37S

Forza di stallo (Kg)25
Ampiezza (mm)12
Range percussivo (rpm) 1700/3200
Velocità5
Rumorosità (dB)60-65
Testine6
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 1,3
Dimensioni (cm)39 x 25 x 10
Funzionalità extraMisuratore di forza
Testine massaggianti bloccabili
Velocità variabile
AlimentazioneCavo
CompraEkrin.com
Ekrin B37S specifiche tecniche

Puoi acquistarla dal sito ufficiale Urikar (che accetta Paypal e spedisce gratis in tutto il mondo), in più aggiungendo il coupon CLEARANCEAT1 puoi scontarla del 47% al checkout! 😉

Conclusione della recensione di Theragun Elite

Prima di riassumere questa recensione di Theragun Prime, possiamo trarre alcune cose dalla pistola per massaggi entry-level di Theragun.

Innanzitutto è una fantastica pistola di alta qualità che ti servirà bene se non sei un utente esigente. Ha le caratteristiche perfette per chi cerca un massaggio quotidiano.

Ci piace molto anche l’app Therabody che ti servirà bene anche se non hai mai usato una pistola per massaggi prima. Le routine consigliate sono superbe.

Tuttavia, se vuoi qualcosa di più forte nella famiglia Theragun, ti suggeriamo Theragun Elite. Se sei a corto di budget, dai un’occhiata alle nostre due alternative più potenti: Ekrin B37S e Achedaway Pro.

Se hai bisogno, dai un’occhiata al nostro post su come scegliere una pistola massaggiante e sentiti libero/a di farci una direttamente domanda, in modo che possiamo risponderti con un consiglio più personalizzato.

Se vuoi avere le idee ancora più chiare entra nel nostro Shop per selezionare le migliori pistole massaggianti in base al prezzo, all’ampiezza percussiva o alla rumorosità per scegliere correttamente la migliore pistola massaggiante per te!

Theragun Prime Offerte, Sconti e Coupon

Quotidianamente Amazon, Ebay e i maggiori store cinesi (Gearbest, Aliexpress) inseriscono delle offerte sulle pistole massaggianti che ti permettono di risparmiare parecchi euri sull’acquisto di una pistola per massaggio muscolare massage gun, con sconti che possono andare dal 20 al 70%!

Altre volte invece lo sconto non è indicato, ma nella riga in basso trovi la scritta COUPON oppure AGGIUNGI COUPON per inserire il codice sconto che ti verrà automaticamente calcolato nel prezzo finale del carrello.

Si tratta quasi sempre di offerte lampo a tempo e se non sei veloce ad approfittarne o hai la fortuna di trovarti sullo store in quel determinato momento in cui l’offerta è attiva, perdi l’occasione di comprare la tua pistola massaggiante in offerta.

Per evitare di perderti le migliori offerte sulle pistole per massaggio Theragun iscriviti al canale Telegram @massagegunitalia e riceverai ogni giorno le offerte sulle migliori pistole massaggianti e massaggiatori elettrici presenti online!

Ah dimenticavo, l’iscrizione è GRATIS 😉

Dai un’occhiata alle migliori offerte attive in questo momento

Sconti, Promozioni e Offerte sulle Pistole Massaggianti

Le migliori offerte di Amazon, Ebay, Gearbest ed altri store internazionali

Se ti è piaciuto condividilo o lascia un commento 😉

Disclaimer

Le opinioni espresse su questo sito Web sono frutto dell’esperienza degli autori e delle caratteristiche fornite dai produttori. Il nostro compito è andare a spulciare i loro siti web per fornirti una quadro completo del prodotto che abbiamo recensito.

Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito Web sono solo a scopo identificativo. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica l’approvazione.


Alcuni dei link presenti in questo post sono link di affiliazione. In qualità di Associato Amazon, guadagniamo dagli acquisti idonei. Ciò significa che se fai clic sul link e acquisti l’articolo, potremmo ricevere una commissione di affiliazione, senza alcun costo aggiuntivo per te. Questo ci aiuta a mantenere vivo questo sito web.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.