Come e quando usare correttamente la pistola massaggiante

Al momento stai visualizzando Come e quando usare correttamente la pistola massaggiante

La pistola massaggiante è facilissima da usare, anche un bambino ne sarebbe capace.

Leggendo fino in fondo queste istruzioni imparerai come usare la pistola massaggiante e a cosa serve una pistola per massaggio muscolare.

Infine potrai scoprire quali sono le migliori pistole massaggianti sul mercato.

Prima di buttarti a capofitto nella lettura dell’articolo dai uno sguardo (se non l’hai già fatto) alle altre guide che potrebbero interessarti per fornirti informazioni fondamentali sulle pistole per massaggio muscolare:

  1. I benefici della pistola massaggiante
  2. 10+1 dritte per scegliere una pistola per massaggio muscolare
  3. 5 controindicazioni della pistola massaggiante
In questo articolo scoprirai

Come si usa una pistola massaggiante. Le istruzioni passo passo per consentirti di utilizzare una massage gun in tutta sicurezza, ottenendo i benefici desiderati.

Indice dei contenuti
 [show]

Cos’è una pistola massaggiante?

Una pistola massaggiante (o massage gun) è un massaggiatore elettrico a percussione utile per eliminare i dolori muscolari post allenamento (DOMS) o per sciogliere tensioni e contratture muscolari a spalle, collo, schiena, gambe dopo una giornata pesante a lavoro.

Il potente motore della pistola per massaggio muscolare ti permette di beneficiare di un’efficace terapia percussiva e vibratoria con un dispositivo fai da te, comodamente a casa o in palestra.

Inoltre tutte le pistole per massaggio muscolare nel nostro shop sono dotate di una serie di morbide testine, per massaggiare efficacemente e diminuire il dolore muscolare in qualsiasi parte del corpo.

Se invece ti piace il massaggio a 360° allora devi assolutamente provare una poltrona massaggiante. Di recente abbiamo recensito le migliori poltrone massaggianti sul mercato.

poltrona massaggiante migliore

11 dritte per scegliere la migliore poltrona massaggiante

Un massaggio è un ottimo modo per alleviare i dolori che tendono a venire con la vecchiaia. E poiché la maggior parte delle persone non può permettersi il lusso di andare in una SPA o di farsi fare regolarmente un massaggio, avere una poltrona massaggiante a casa può essere un’ottima alternativa. Le poltrone massaggianti possono…

Pistola massaggiante a cosa serve?

Grazie alle pistole massaggianti concedersi un massaggio muscolare decontratturante ed efficace, a casa o in palestra (sia prima che dopo l’allenamento) o mentre guardi la TV non è mai stato cosi facile: basta scegliere la testina adatta, impostare il programma desiderato, avvicinare il dispositivo alla pelle e godersi i numerosi benefici che può darti una pistola massaggiante. 

Quindi a cosa serve la pistola massaggiante?

La pistola per massaggio muscolare scioglie le contratture muscolari e rilassa la muscolatura, è facile da utilizzare e consente di eseguire da soli un massaggio decontratturante profondo ed efficace a casa, in palestra o in ufficio.

Che benefici può fornire una pistola decontratturante?

I benefici della pistola massaggiante sono gli stessi che si otterrebbero con una seduta di massaggio decontratturante dal fisioterapista o dall’osteopata, con la differenza che non devi prenotare, spostare la macchina o prendere un permesso a lavoro.

Utilizzando una pistola per massaggi muscolari potrai:

  • Rilassare la muscolatura 
  • Sciogliere le contratture muscolari
  • Attivare la circolazione sanguigna e linfatica
  • Migliorare la mobilità e la flessibilità muscolare
  • Accelerare il recupero e la riparazione dei muscoli
  • Favorire l’eliminazione dell’acido lattico post allenamento
  • Riscaldare i muscoli prima dell’allenamento
  • Ridurre lo stress alleviando la tensione muscolare
  • Rigenerare il tessuto cicatriziale

L’uso regolare della pistola massaggiante incide positivamente sui dolori muscolari, è consigliato, però, non superare i 5-8 minuti di utilizzo sulla stessa area per non andare in contro a controindicazioni.

Occhio alle controindicazioni

La pistola massaggiante ha anche delle controindicazioni. Non serve usare una pistola per massaggio muscolare in caso di fratture o tendiniti.

pistola massaggiante benefici
Theragun Pro è una delle migliori massage gun al mondo.

Come usare la pistola massaggiante?

La pistola massaggiante è facilissima da usare. Scegli la testina e l’intensità di massaggio ed il gioco è fatto.

Rispetto al massaggio tradizionale manuale la terapia percussiva è migliore in termini di forza massaggiante e profondità di penetrazione muscolare, inoltre la pistola massaggiante funziona perchè consente una qualità ed un’intensità di trattamento costante, senza che la forza o la pressione esercitate mutino durante il trattamento.

L’uso regolare della terapia percussiva incide positivamente sui dolori muscolari, è consigliato non superare i 5-10 minuti di utilizzo sulla stessa area.

Nel video sottostante puoi vedere come utilizzare una pistola massaggiante su di te.

Un video che mostra come si usa la pistola massaggiante sulle varie aree del corpo.

Istruzioni d’uso della pistola massaggiante

Le pistole massaggianti e le massage gun possono essere utilizzate da chiunque soffra di dolori muscolari a schiena, petto, gambe, spalla, collo, ecc., tensioni o contratture muscolari

Lo svolgimento della seduta di massaggio con la propria pistola decontratturante dipende dalle esigenze personali. In generale, una seduta di massaggio decontratturante con una massage gun prevede queste istruzioni:

  • Scegliere la testina adatta alla parte del corpo da massaggiare ed inserirla sulla punta della pistola massaggiante
    • la testina rotonda serve per grandi gruppi muscolari (cosce, braccia)
    • la testina piatta serve per massaggiare i pettorali e i glutei
    • la testina a punta (o bullet, o scalpello) serve a sciogliere contratture in punti specifici, detti trigger point
    • la testina a “U” è adatta a massaggiare i muscoli della colonna vertebrale
  • Impugnare la pistola da massaggio dal manico antiscivolo
  • Premere il pulsante di accensione
  • Scegliere il livello d’intensità di massaggio o il programma (se già preimpostato) più appropriati all’area da massaggiare
  • Avvicinare la testina alla pelle gradualmente, in modo da valutare la potenza della percussione
  • Massaggiare la zona prescelta applicando intensità e pressione a tuo piacimento
  • Dopo aver usato la pistola massaggiante è sufficiente diminuire l’intensità di massaggio in modo che il motore funzioni più lentamente fino a raggiungere la prima marcia per poi spegnerla in tutta sicurezza
Evita ferite o abrasioni

la pistola massaggiante muscolare deve essere usata solo su cute integra e su muscoli e zone del corpo “sani” che non abbiano, cioè, altre problematiche.

Pistola Massaggiante Testine: ecco come utilizzare le diverse testine massaggianti

Ogni pistola massaggiante fornisce in dotazione delle testine massaggianti intercambiabili in base alla zona muscolare che si desidera massaggiare.

Ogni testina massaggiante presenta delle caratteristiche differenti per adattarsi alle diverse zone muscolari:

  • Testina a doppia sfera: utile a stimolare il tessuto muscolare del collo, della colonna vertebrale, della parte lombare della schiena e dei fianchi.
  • Testina piatta: utile per massaggiare i grossi gruppi muscolari (petto, cosce, glutei)
  • Testina rotonda: utile al rilassamento muscolare sia prima che dopo un esercizio, in particolar modo dell’addome, dei glutei e delle gambe.
  • Testina ad U: utile al rilassamento di muscoli bilaterali, quelli della colonna vertebrale e delle spalle.
  • Testina a fungo: utile al coinvolgimento di muscoli interni ed esterni dell’addome, del torace e delle gambe.
  • Testina conica: utile al coinvolgimento di muscoli della pianta dei piedi, dei palmi, del tendine di Achille ecc.
pistola massaggiante testine
Come utilizzare le testine massaggianti sulle diverse parti del corpo.

Come usare la pistola massaggiante sulle diverse aree del corpo

Come avrai appena visto ci sono diverse testine massaggianti ognuna adatta ad un gruppo muscolare o ad una zona del corpo specifica da massaggiare o da scaldare prima dello sforzo fisico.

Nei seguenti paragrafi ti illustreremo come si una la pistola per massaggio muscolare su una determinata zona del corpo.

Come usare la pistola massaggiante per spalle e collo

Per utilizzare una pistola massaggiante sulle spalle e la parte posteriore del collo sposta il dispositivo a percussione da una spalla all’altra, al centro a livello dei muscoli trapezi perché è la regione di maggior tensione.

Inizia con l’impostazione più bassa, aumentando gradualmente la velocità per un massaggio decontratturante alle spalle profondo e mirato.

ATTENZIONE: Non usare la pistola massaggiante sulle aree in cui le ossa diventano sporgenti (scapola, vertebre cervicali). 

Come usare la pistola massaggiante per la schiena

Per utilizzare una pistola massaggiante sulla schiena devi muovere il dispositivo lungo tutta la colonna, massaggiando i muscoli laterali della colonna vertebrale.

ATTENZIONE: Non utilizzare la pistola massaggiante direttamente sulle vertebre o sulle coste!

pistola massaggiante fisioterapia schiena
Se siete in due fatevi aiutare per massaggiare efficacemente i muscoli della schiena.

Come usare la pistola massaggiante per le gambe

Puoi utilizzare la pistola decontratturante anche per rilassare i polpacci ed effettuare un massaggio decontratturante per il quadricipite.

Oltre ai muscoli delle gambe, puoi utilizzare una pistola massaggiante anche sui glutei (per esempio se soffri di cellulite), o focalizzandoti sui muscoli posteriori della coscia (flessori) che spesso sono la causa di problemi alla parte bassa della schiena.

Come usare pistola massaggiante per le braccia e l’addome

Puoi utilizzare una pistola massaggiante anche sui pettorali e sui bicipiti.

L’azione è sempre la stessa: impugna il dispositivo vibrante e indirizzalo verso la zona che vuoi massaggiare, stimolando il flusso sanguigno.

La regione addominale deve essere trattata con la pistola massaggiante utilizzando l’impostazione più bassa, quella per il massaggio rilassante. 

Quando usare la pistola massaggiante?

Le pistole massaggianti possono essere utilizzate prima, durante e post workout, per attivare i muscoli, stimolare il sistema nervoso o evitare i dolori muscolari muscolari a insorgenza ritardata (DOMS).

Utilizzo della pistola massaggiante per gli sportivi

  1. Pre-Allenamento: per scaldare i muscoli prima dell’allenamento sono necessari 30 secondi per ciascuno dei gruppi muscolari principali. Prevedere l’uso della pistola massaggiante nella propria routine di riscaldamento pre-workout è un’ottima abitudine: il movimento pulsante della pistola massaggiante aiuta ad attivare i muscoli, migliora il flusso sanguigno e stimola il sistema nervoso.
  2. Durante l’allenamento: può capitare di sentire i muscoli particolarmente affaticati e tesi durante allenamento intenso. Bastano 30 secondi di applicazione per scioglierli e riprendere ad allenarsi.
  3. Post-allenamento: uno dei principali utilizzi della pistola per massaggio muscolare è proprio quello di migliorare il recupero post allenamento. Recenti studi hanno dimostrato che l’uso della pistola massaggiante previene i DOMS (quei classici dolori che avverti il giorno dopo l’allenamento), quindi è consigliato svolgere massaggi decontratturanti con la massage gun dopo essersi allenati.
    1. L’uso della pistola per massaggio dopo l’allenamento è perfetto per rilasciare l’acido lattico e sciogliere i muscoli contratti. E’ necessario un massaggio più lento e più lungo per cercare un effetto calmante.
Le pistole massaggianti sono molto utili per uno sportivo prima di una sessione di allenamento per limitare il rischio di infortuni, ma anche dopo l’attività fisica per migliorare la ripresa muscolare.

Utilizzo della pistola massaggiante per i non sportivi

Hai presente quando dopo una giornata a lavoro o alla scrivania pagheresti oro per un massaggio decontratturante ai piedi, alla schiena o al collo? 

Ecco, avere una pistola massaggiante in casa aiuta ad alleviare il dolore muscolare ed a “sciogliere” le contratture muscolari e i classici irrigidimenti a collo, spalle, schiena e piedi dopo che si è stati a lungo alla scrivania.

Anche se nata come attrezzo per il massaggio sportivo, la pistola per massaggio muscolare può essere un’ottima soluzione decontratturante anche tra i non-sportivi, per alleviare e combattere piccole contratture e tensioni muscolari quotidiane.

Per usare correttamente la pistola massaggiante per alleviare generiche tensioni muscolari si consiglia l’utilizzo a velocità non troppo elevate (sotto le 2500 pulsazioni/minuto) con applicazioni non superiori ai 2 minuti per gruppo muscolare.

Completata la sessione di auto-massaggio, meglio lasciar riposare i muscoli per almeno 24 ore, ripetendo la seduta il giorno successivo.

come usare pistola massaggiante
Benefici della pistola massaggiante per le spalle e la cervicale.

Utilizzo della pistola massaggiante per la cellulite

La cellulite è un inestetismo che colpisce il 70% delle donne e si manifesta con la famosa “pelle a buccia d’arancia”. La cellulite è un problema vascolare e metabolico che provoca ritenzione idrica e infiammazione.

Le cause della cellulite sono nell’ordine

  • alimentazione scorretta
  • scarsa attività fisica
  • problemi circolatori
  • alterazioni ormonali

Per questa multifattorialità la migliore forma di prevenzione della cellulite è adottare uno stile di vita sano, una corretta alimentazione e svolgere abitualmente attività fisica.

Per aumentare i benefici un ottimo rimedio è aggiungere anche un massaggio anticellulite con la pistola massaggiante, che permette di lavorare sulla cellulite da un punto di vista vascolare, con un massaggio profondo che genera l’aumento del flusso sanguigno con effetti benefici sulla circolazione e sul tessuto adiposo.

Le opinioni sull’uso delle pistole massaggiante contro la cellulite sono sempre più positive. Parecchie donne affermano di aver ottenuto risultati strabilianti con l’uso di una pistola per massaggio insieme ad uno stile di vita equilibrato.

Come e quando usare correttamente la pistola massaggiante
L’uso della pistola massaggiante per contrastare la cellulite sta riscontrando ottimi risultati.

Utilizzo della pistola massaggiante in fisioterapia

La pistola massaggiante sta prendendo piede nelle cliniche di fisioterapia o di osteopatia.

In fisioterapia o osteopatia si ha bisogno di raggiungere i muscoli in profondità. Questo tipo di azione è difficilmente raggiungibile manualmente, per questo sul mercato ci sono tante pistole massaggianti professionali che offrono benefici sia per il terapista, che non deve premere sovraccaricando le articolazioni di mano e polso, sia per il paziente che riesce a ottenere benefici elencati sopra in tempi più rapidi.

Negli Stati Uniti, dove le pistole massaggianti sono già ampiamente diffuse, sono molti i fisioterapisti e gli esperti che le hanno definite “un importante cambiamento nel mondo della riabilitazione e delle prestazioni sportive”.

pistola massaggiante fisioterapia

Precauzioni d’uso della pistola massaggiante

RICAPITOLANDO. Per usare correttamente una pistola massaggiante:

  1. Inizia lentamente. Le pistole massaggianti possono essere molto potenti e fare male se siete già doloranti in quella zona muscolare.
  2. Inizia sempre con l’intensità di massaggio più bassa e vai via via aumentando, per godere degli effetti benefici della pistola per massaggio muscolare.
  3. Inizia sempre massaggiando i gruppi muscolari più grandi (glutei, quadricipiti, polpacci, dorsali), finchè non avrai imparato a manovrare in sicurezza il dispositivo.
  4. Fai attenzione alle sporgenze ossee.
  5. Usa la pistola massaggiante per brevi periodi, basterà concentrarsi su ogni gruppo muscolare per alcuni minuti senza causare traumi o dolore all’area massaggiata.

Le migliori pistole massaggianti massage gun sul mercato

Dopo averti illustrato passo passo come si usa una pistola massaggiante ecco le migliori massage gun che puoi trovare sul mercato:

  • ANSGEC MG 001 – la migliore pistola massaggiante economica
  • Theragun Pro – la migliore pistola massaggiante professionale
  • Urikar Pro 3 – la migliore pistola massaggiante qualità-prezzo
  • Urikar M1 Mini – la migliore pistola massaggiante mini
  • Achedaway Pro – la migliore pistola massaggiante più potente
  • Urikar AT1 – la migliore pistola massaggiante alternativa a Theragun
  • Hypervolt Plus Bluetooth – la migliore pistola massaggiante per la tendinite
  • Urikar Pro 2 – la migliore pistola massaggiante per le contratture
  • Relxbit Pro – la migliore pistola massaggiante per epicondilite
  • Opove M3 Pro – la migliore pistola massaggiante più silenziosa
  • Toncur MG 028 – la migliore pistola massaggiante per la cervicale
  • Dustgo Y8 – la migliore pistola massaggiante per la sciatica
  • Renpho R4 Pro – la migliore pistola massaggiante per i piedi

La migliore pistola massaggiante economica: ANGSEC MG 001

La migliore pistola massaggiante economica sul mercato che abbiamo selezionato per voi è la ANGSEC MG-001, una massage gun dal costo contenuto ma dalle buone caratteristiche.

Ha un motore brushless ad alta coppia da 24 V che eroga fino a 20 Kg di forza di stallo, producendo una rumorosità pari a ≤40 dB.

Come e quando usare correttamente la pistola massaggiante

E’ dotata di 30 livelli di velocità regolabili fino ad un massimo di 3.500 percussioni al minuto che è possibile selezionare dall’apposito display; ognuna di essa si adatta ad una zona precisa da trattare anche grazie alle 8 testine massaggianti in dotazione.

La pistola massaggiante muscolare ANGSEC è dotata di un display LCD touchscreen capace di visualizzare la velocità, la percentuale di batteria rimanente, il tempo di lavoro, l’accensione oppure lo spegnimento.

Scopri le altre pistole per massaggio economiche nel nostro shop

La pistola massaggiante è stata disegnata per disperdere efficientemente il calore, questo porta permette di utilizzarla a lungo senza che vada in blocco per via del surriscaldamento e prolunga notevolmente la durata della pistola massaggio.

La pistola per massaggio professionale ANSGEC è dotata di 6 batterie al litio, che possono essere caricate rapidamente. Grazie alla batteria da 2500 mAh ricaricabile puoi usa la pistola per massaggio Angsec anche per per 6-8 ore con una singola carica.

La batteria dura per settimane, con un utilizzo quotidiano di circa 20-30 minuti al giorno. La pistola massaggiante ANSGEC è in grado di spegnersi automaticamente dopo 10 min di inutilizzo, per risparmiare energia.

Recensione Angsec MG 001

Forza di stallo (Kg)20
Ampiezza (mm)14
Range percussivo (rpm) 1200/3500
Velocità30
Rumorosità (dB)40
Testine8
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 1
MaterialePlastica ABS e silicone
SchermoHD LCD touchscreen
Funzionalità extraSpegnimento automatico
AlimentazioneCavo
PROPrezzo
Buona ampiezza percussiva
8 testine massaggianti
Abbastanza silenziosa
CONTROPoca forza di stallo
CompraAmazon.it
ANGSEC MG001 specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante professionale: Theragun Pro

Tra le migliori pistole massaggianti sul mercato ed in assoluto c’è sicuramente la pistola massaggiatore muscolare Theragun Pro.

Con la punta di diamante Theragun Pro, seguita da Elite, Prime e Mini, l’azienda americana Therabody Theragun è senza dubbio tra le migliori produttrici di pistole per massaggio muscolare di livello professionale.

pistola massaggiante theragun pro

Se cerchi il top di gamma tra le migliori pistole massaggianti sul mercato devi considerare la Theragun Pro, un dispositivo professionale che può fornire 40 percussioni al secondo e offre un massaggio più profondo del 60% rispetto alle pistole massaggianti standard.

Profondità, velocità e forza sono fondamentali per qualsiasi trattamento di massaggio muscolare decontratturante profondo, la pistola massaggiate Theragun Pro, con i suoi 16 mm di ampiezza, influisce sui muscoli con una dose mirata e scientificamente calibrata in 3 regolazioni, per maggiori benefici terapeutici per il corpo e superlativa per pre e post allenamento, un recupero senza eguali e stop ai dolori muscolari, specie quelli tipici del giorno dopo.

Scopri le altre pistole massaggianti professionali nel nostro shop.

Il motore brushless PRO della pistola massaggiante Theragun Pro con tecnologia QuietForce eroga fino a 27 Kg di forza di stallo.

Il braccio della pistola massaggiante Theragun Pro può essere regolato in 4 diverse posizioni con diversi angoli di massaggio che permettono di personalizzare il trattamento specifico di ogni persona scegliendo tra 6 diverse testine in dotazione.

Leggi la recensione dettagliata sul Theragun Pro.

Recensione Theragun Pro

Forza di stallo (Kg)27
Ampiezza (mm)16
Range percussivo (rpm) 1750/2400
Velocità5, illimitate con l’app Therabody
Rumorosità (dB)60-70
Testine massaggianti6
Batteria (mAh)2 x 2600 + stazione ricarica
Peso (Kg) 1,3
MaterialePlastica ABS alta qualità
Dimensioni (cm)25.5 x 18.0 x 7.6
Funzionalità extraMisuratore di forza
Display OLED
Routine personalizzate preimpostate
Bluetooth e app Therabody
Braccio regolabile 4 angolazioni
PROGrande ampiezza percussiva
Grande forza di stallo
2 batterie rimovibili
Ottima ergonomia
CONTROPesante
Rumorosa
Molto costosa
Garanzia2 anni
Prezzo599 €
Dove comprarla Amazon.it
Theragun Pro specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante per qualità prezzo: Urikar Pro 3

La Urikar Pro 3 è la pistola massaggiante che abbiamo selezionato tra le migliori pistole per massaggio muscolare per rapporto qualità-prezzo.

Oltre ad avere un’ampiezza di 14 mm è in grado di erogare silenziosamente fino a 20 kg di forza di stallo e, grazie al manico regolabile a 180°, offre un’ottima maneggevolezza. Il tutto rimanendo ampiamente sotto le 70€!

La pistola massaggiante Urikar Pro 3 fornisce 30 livelli di velocità (tra 1800-3400 percussioni/min) che ti permettono di scegliere la velocità del tuo trattamento di terapia vibratoria in base alle tue esigenze.

Urikar Pro 3 è dotata di 6 testine intercambiabili per massaggiare qualsiasi parte del corpo in maniera efficace e aiutarti a rilassare tutti i tessuti e le contratture muscolari; a differenza della Urikar Pro 2, però, non ha la testina massaggiante riscaldata.

Il più grande vantaggio di questa favolosa massage gun Urikar Pro 3 rispetto ai prodotti simili è sicuramente il braccio regolabile: vanta un braccio rotante regolabile a 180° che consente di colpire il 100% delle parti del corpo pur mantenendo una presa confortevole durante l’esperienza di massaggio.

La batteria agli ioni di litio di ultima generazione ha una capacità di 2600 mAh ed un tempo di lavoro stimato dalla Urikar di 600 minuti. Con un uso quotidiano di 10 minuti a velocità media è possibile utilizzare la pistola massaggiante Urikar Pro 3 per 60 giorni con una singola carica della batteria.

Recensione Urikar Pro 3

Forza di stallo (Kg)20
Ampiezza (mm)14
Range percussivo (rpm) 1800/3400
Velocità30
Rumorosità (dB)40-50
Testine massaggianti6
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 1,2
MaterialePlastica ABS alta qualità
SchermoHD LCD touchscreen
AlimentazioneCavo
Garanzia2 anni
PROBraccio regolabile a 180°
Prezzo
HD LCD touchscreen
CONTROPoca forza di stallo
Rumorosa
Prezzo125,55 62,5 € col codice sconto
Sconti50% di sconto col coupon MGITPRO3
CompraUrikar.com | Amazon
Urikar Pro 3 specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante mini: Urikar M1 Mini

La pistola per massaggio Urikar M1 Mini è di dimensioni ridotte ma super potente, perchè offre una forza di stallo di 18 Kg e un’ampiezza percussiva di 12 mm.

Un massaggiatore tascabile che ti consente di portare i benefici del massaggio decontratturante muscolare sempre con te.

urikar m1 pistola massaggiante mini
Urikar M1 pistola massaggiante mini.

Se pensiamo che il più famoso Theragun Mini produce una forza di stallo di 10 Kg, qui con la M1 siamo quasi al doppio della potenza!

Diversamente dalle altre pistole da massaggio muscolare, Urikar M1 è dotato di un’unica grande testina massaggiante rotonda in silicone di qualità, che è più delicato sulla pelle e adatto a quasi tutte le parti del corpo. Quando è acceso, è possibile regolare le 4 velocità fino a 3200 percussioni al minuto con un solo pulsante.

La tecnologia Quietpower 3.0 di Urikar M1 consente un trattamento muscolare potente ma ultra silenzioso sempre: la rumorosità durante il massaggio è pari a 32 dB.

Scopri le altre pistole massaggianti mini nel nostro shop.

La Urikar M1 è dotata di una batteria da 2600 mAh, che completamente carica può supportare fino a 300 minuti di utilizzo.

Urikar ha realizzato anche un’innovazione tecnologica, perché questa pistola massaggiante mini può essere utilizzata anche come power bank per ricaricare lo smartphone o le air pods!  Non si surriscalda grazie al sistema di dissipazione del calore posto sulla parte superiore.

La pistola massaggiante Urikar M1 Mini pesa solo 500 g, come una bottiglia d’acqua.

Viene fornito con un’elegante custodia per il trasporto che è perfettamente portatile e si adatta facilmente a zaini e borse da donna. Non si surriscalda grazie al sistema di dissipazione del calore posto sulla parte superiore.

Recensione Urikar M1 Mini

Forza di stallo (Kg)18
Ampiezza (mm)12
Range percussivo (rpm) 1750/3200
Velocità4
Rumorosità (dB)35
Testine1
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 0,5
MaterialePlastica ABS e silicone
Dimensioni (cm)17 x 13.8 x 6
AlimentazioneCavo
PROPrezzo
Grande forza di stallo
Ampiezza percussiva
Dimensioni e peso

Utilizzabile come power bank
CONTROUna sola testina massaggiante
Assistenza clienti scadente
Prezzo80,78 € 55 € col coupon
Sconti30% di sconto col coupon MGITM1
CompraUrikar.com
Urikar M1 Mini specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante alternativa a Theragun: Urikar AT1

La migliore pistola massaggiante alternativa a Theragun è (secondo il nostro parere) la Urikar AT1 e presto scoprirai il perchè.

La Urikar AT1 è una massage gun professionale alimentato da un motore brushless da 65 Watt capace di offrire una potenza di trattamento fino a 27 kg di forza di stallo proprio come la Theragun Pro.

urikar at1

La pistola per massaggio Urikar AT1 offre fino a 3800 percussioni al minuto è un’ampiezza di 16 mm come per tutte le pistole massaggianti professionali, insomma una delle migliori pistole massaggianti sul mercato, ottima alternativa alla più blasonata Theragun.

In dotazione ci sono anche 6 testine massaggianti in silicone di forma diversa per adattare il massaggio decontratturante alla zona del corpo in maniera ottimale.

Un’altra caratteristica di AT1 è la rumorosità. Utilizzando il rivestimento in grafene Urikar AT1 può ridurre notevolmente il coefficiente di attrito e fornire prestazioni straordinariamente elevate producendo al contempo un rumore minimo, pari a 50 dB, come dichiarato dalla casa madre.

Dotata di una batteria al litio da 2600 mAh, la Urikar AT1 continuerà a funzionare per 10 ore con una singola carica. Lo schermo LCD si spegne automaticamente dopo 5 minuti e la pistola per massaggio si spegne dopo 15 minuti di inattività risparmiando energia.

Recensione Urikar AT1

Forza di stallo (Kg)27
Ampiezza (mm)16
Range percussivo (rpm) 1200/3800
Velocità8
Rumorosità (dB)55-69
Testine6
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 1,3
Dimensioni (cm)27 x 25 x 9
MaterialeAlluminio
AlimentazioneCavo
DisplayHD LCD touchscreen
PROAlta ampiezza percussiva
Design unico
Riconoscimento della testa di massaggio
Funzionalità di risparmio energetico

Batteria performante
CONTROLimiti della modalità automatica
Leggermente ingombrante

Assistenza clienti scadente
Spedizione lenta
Prezzo231,72 € 139 € col coupon
Sconto40% di sconto col coupon MGITAT1
Dove comprarlaUrikar.com | Amazon
Urikar AT1 specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante più silenziosa: OPOVE M3 Pro

Se non ami il rumore mentre guardi la TV o preferisci chiacchierare mentre ti concedi il tuo bel massaggio rilassante decontratturante a fine serata, la pistola per massaggio muscolare OPOVE M3 Pro è quello che fa per te.

La Opove M3 Pro è dotata di tecnologia Quiet Glide e di un motore brushless ad alta coppia da 24 V, la OPOVE M3 Pro emette un rumore di soli 35 dB durante il funzionamento (simile ad uno spazzolino elettrico), il che la rende una delle migliori pistole massaggianti più silenziose sul mercato.

Come e quando usare correttamente la pistola massaggiante
  • La pistola per massaggio OPOVE M3 Pro è dotata di un design ergonomico. Attraverso 3 livelli di velocità, è applicata la corretta pressione a specifici gruppi muscolari per ridurre i dolori articolari e muscolari e favorire la circolazione sanguigna e alleviare l’acido lattico. La pistola massaggiante può risvegliare la tua mente. Il massaggiatore è molto utile per il relax muscolare quotidiano a casa o in palestra.
  • Il guscio della pistola per massaggio M3 Pro è realizzato in nylon 66 e fibra di vetro, rimane intatto quando cade da 2 m di altezza. Allo stesso tempo, con la tecnologia unica di scivolata silenziosa e il motore a coppia elevata senza spazzole da 60W la pistola per massaggio OPOVE funziona a soli 35-55 dB attraverso 3 velocità, ti offre un’esperienza d’uso confortevole e molto silenziosa.
  • La pistola per massaggio OPOVE M3 Pro integrata con batteria al litio di grande capacità 2500 mAh, lunga durata della batteria. Massaggiatore per tessuti profondi con una batteria ricaricabile, funziona fino a 3-5 ore di uso con la ricarica completa, mentre 3 ore con l’impostazione più alta. in risposta ai requisiti di risparmio energetico e sicurezza, la pistola per massaggio si spegnerà automaticamente dopo 10 minuti di inutilizzo.
  • Gli ingegneri di ricerca e sviluppo di OPOVE hanno progettato sei testine di massaggio ergonomiche in silicone secondo le diverse parti del corpo umano. È fornita anche una brochure di massaggi professionali. il team di supporto dell’acquirente fornirà video di massaggi professionali. Conservare tutte le cose in una custodia che è comoda da portare ovunque tu voglia in ufficio, in palestra o in viaggio, tutto può adattarsi.

Recensione Opove M3 Pro

Forza di stallo (Kg)13
Ampiezza (mm)12
Range percussivo (rpm) 1800/3200
Velocità3
Rumorosità (dB)35-55
Testine4
Batteria (mAh)3200 rimovibile
Peso (Kg) 1,3
MaterialeNylon 66 e fibra di vetro
Funzionalità extraSpegnimento automatico
AlimentazioneCavo
CompraAmazon.it
Opove M3 Pro specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante più potente: Achedaway Pro

La Achedaway Pro è la migliore pistola massaggiante più potente sul mercato.

La massage gun Achedaway Pro ha una forza di stallo impressionante: 80 libbre (quindi circa 36 Kg), molto di più della più blasonata Theragun Pro, ma, a differenza di quest’ultima, costa la metà.

achedaway pro

Inoltre può essere un’alternativa a Theragun Pro se vuoi acquistare una pistola massaggiante professionale senza spendere una fortuna. Ha un’ampiezza di 16 mm, come tutte le massage gun professionali ed anche questa caratteristica la mette alla pari con la Theragun Pro.

Questa massage gun monta un motore brushless alimentato da una batteria da 3200 mAh, che sviluppa vibrazioni fino a 2800 percussioni al minuto.

Le 5 velocità regolabili ti permettono di scegliere l’intensità di massaggio decontratturante che preferisci.

Puoi acquistarla dal sito ufficiale Achedaway (che accetta Paypal e spedisce gratis in tutto il mondo) e utilizzando il coupon MGIT25 puoi scontarla di 25 dollari al checkout! 😉

La pistola per massaggio muscolare Achedaway Pro è probabilmente la più silenziosa tra i massaggiatori professionali. La casa costruttrice dichiara una rumorosità di 40-60 dB (a seconda della velocità), simile ad un rasoio elettrico.

Per i fisioterapisti e osteopati, ma anche per chi cerca una pistola massaggiante professionale più economica, la Achedaway Pro è un’ottima alternativa a Theragun Pro (costa la metà!).

Recensione Achedaway Pro

Forza di stallo (Kg)36
Ampiezza (mm)16
Range percussivo (rpm) 1700/2800
Velocità5
Rumorosità (dB)40-60
Testine4
Batteria (mAh)3200 rimovibile
Peso (Kg) 1,2
MaterialeAlluminio
AlimentazioneCavo
Garanzia2 anni
PROMotore potente
Grande ampiezza percussiva
Molto silenziosa
Batteria rimovibile
CONTROLeggermente ingombrante e pesante
Prezzo299 Dollari 274 Dollari col coupon
Sconti25 $ di sconto col coupon MGIT25
CompraAchedaway.com
Achedaway Pro specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante per la cellulite: Theragun Elite

La cellulite è un inestetismo che colpisce il 70% delle donne e si manifesta con la famosa “pelle a buccia d’arancia”. La cellulite è un problema vascolare e metabolico che provoca ritenzione idrica e infiammazione.

theragun elite gambe cellulite

La pistola massaggiante Theragun Elite è una massaggiatore professionale che si colloca tra il modello Theragun Pro e quello Prime, infatti offre una terapia percussiva di 16 mm ed una forza di stallo di 16 Kg rispetto ai 14 della pistola massaggiante Theragun Prime.

Grazie alla sua ampiezza percussiva di 16 mm coadiuvata dall’elevata forza di stallo, Theragun Elite è per noi la migliore pistola massaggiante per la cellulite.

Ottima l’impugnatura ergonomica e la possibilità di controllare il massaggiatore anticellulite Theragun attraverso la connessione Bluetooth, utile anche alla routine progressiva.

Sullo schermo OLED e tramite App Therabody è possibile seguire routine benessere personalizzate, quindi anche il monitoraggio di parametri, programmi e velocità.

Come ti abbiamo già detto le cause della cellulite sono numerose:

  • alimentazione scorretta
  • scarsa attività fisica
  • problemi circolatori
  • alterazioni ormonali

Per questa multifattorialità la migliore forma di prevenzione della cellulite è adottare uno stile di vita sano, una corretta alimentazione e svolgere abitualmente attività fisica.

Recensione Theragun Elite

Forza di stallo (Kg)18
Ampiezza (mm)16
Range percussivo (rpm) 1750/2400
Velocità5, illimitate con l’app Therabody
Rumorosità (dB)~65-68
Testine massaggianti5
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 1,3
MaterialePlastica ABS alta qualità
Dimensioni (cm)24 x 17 x 7.4
Funzionalità extraDisplay OLED
Misuratore di forza
Routine personalizzate preimpostate
Bluetooth e app Therabody
PROGrande ampiezza percussiva
Forza di stallo adeguata all’ampiezza
Ergonomia
CONTROAncora troppo rumoroso
Discreto tempo a batteria
Braccio non regolabile
Alto prezzo
AlimentazioneCavo
Garanzia1 anno
Prezzo399 €
CompraAmazon.it
Theragun Elite specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante per la cervicale: TONCUR MG 028

Grazie al suo peso di soli 0,86 kg ed al manico con angolazione di 105°, la TONCUR Mg 008 è la migliore pistola massaggiante per raggiungere parti del corpo lontane (es.: cervicale, schiena o muscoli posteriori) anche da soli.

pistola massaggiante toncur mg 028

E’ dotata di un motore brushless in grado di fornire fino a 35 W di potenza e di una batteria al litio ricaricabile da 2600 mAh.

L’ampiezza percussiva di 14 mm e le 30 velocità la rendono una delle migliori pistole massaggianti per massaggio muscolare economica su Amazon.

La lega di alluminio e il design poroso della Pistola massaggiante Toncur MG-028 garantiscono una dissipazione del calore superiore del 30% rispetto ad altre di pistole per massaggio, garantendo una durata del dispositivo maggiore.

E’ dotata di un cuscinetto ABS a doppio anello e di chip silenziatore intelligente, che fanno della Toncur una delle massage gun migliori più silenziose sul mercato con una rumorosità inferiore a 38 dB.

Recensione Toncur MG-028

Forza di stallo (Kg)20
Ampiezza (mm)14
Range percussivo (rpm) 1200/3300
Velocità30
Rumorosità (dB)40
Testine6
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 0,8
MaterialeAlluminio
Dimensioni (cm)24 x 18 x 6,2
AlimentazioneCavo
PROBuona di stallo
Super silenziosa
Ampiezza percussiva
Impugnatura
CONTRONon carica con USB
CompraAmazon
TONCUR Mg 028 specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante per epicondilite: Relxbit Pro

La pistola massaggiante Relxbit Pro è un massaggiatore a percussione dall’ottimo rapporto qualità prezzo che offre risultati seri, consentendo al tuo corpo di rilassarsi, rilasciare le tossine e recuperare più velocemente che mai.

Come avrai letto nel nostro articolo sulle controindicazioni della pistola massaggiante, è sconsigliato l’uso di una pistola per massaggi in caso di tendinite, ma può essere efficace invece massaggiare il muscolo stesso per alleviare l’infiammazione sul tendine.

Che sia il rilassamento muscolare dopo l’esercizio o il massaggio quotidiano in ufficio, con Relxbit Pro puoi trovare il programma massaggiante che rilassa il tuo corpo e la tua mente. Relxbit Pro può penetrare in profondità nei gruppi muscolari di 15 mm, rilassando i muscoli tesi e rigidi dall’interno verso l’esterno.

Grazie ai 3 livelli di velocità (da 1800 a 3600 percussioni/min) e un design a 2 pulsanti wireless, potrai sbarazzarti dei cavi e portarlo facilmente con te in ogni occasione.

  1. Livello 1 – 1800 percussioni/min – Attivazione muscolare
  2. Livello 2 – 2400 percussioni/min – Rilassamento della fascia
  3. Livello 3 – 3600 percussioni/min – Massaggio decontratturante profondità

La batteria dura 7 ore con una carica completa di per 2,5 ore e si spegnerà automaticamente quando è in esecuzione per più di 10 minuti per evitare di consumare la batteria.

Grazie alla Tecnologia Super Quite Vibration, la rumorosità massima di Relxbit Pro è pari a 45 dB.

Con i suoi soli 0,8 Kg di peso, grazie al rivestimento esterno in gomma e fibra di vetro ultraleggera e la combinazione di fibra di vetro ultraleggera e un motore ad alte prestazioni più piccolo e leggero crea un massaggio rilassante a risparmio energetico.

Le 4 testine massaggianti in dotazione di forma diversa per aiutarti a rilassare qualsiasi muscolo o parte del corpo:

  1. Testa a sfera: grandi gruppi muscolari come braccia, schiena, fianchi
  2. Testa a proiettile: per articolazioni, tessuti profondi, palmo e punti trigger
  3. Testa piatta: rilassamento muscolare di tutto il corpo
  4. Testa a forcella: per collo, colonna vertebrale e tendine d’Achille

Recensione Relxbit Pro

Forza di stallo (Kg)23
Ampiezza (mm)15
Range percussivo (rpm) 1800/3600
Velocità3
Rumorosità (dB)45
Testine4
Batteria (mAh)2000
Peso (Kg) 0,8
MaterialePlastica ABS e fibra di vetro
Dimensioni (cm)24 x 18 x 6,2
AlimentazioneCavo
PROGrande forza di stallo
Super potenza del motore
Ampiezza percussiva
Leggera
CONTROBatteria poco potente
Non carica con USB
Prezzo186 € 141 € col coupon
Sconti50$ di sconto col coupon MGIT50
CompraRelxbit.com
Relxbit Pro specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante per le contratture: Urikar Pro 2

La pistola massaggiante Urikar Pro 2 è l’unica pistola per massaggio muscolare ad abbinare la terapia vibratoria alla termo terapia, sfruttando i benefici di una testina riscaldata a 45° C per associare una piacevole sensazione di calore al massaggio.

Questa caratteristica la rende la migliora pistola massaggiante decontratturante per sciogliere le contratture muscolari.

urikar pro 2

Urikar Pro 2 offre due posizioni del braccio progettato per creare angoli ideali per raggiungere qualsiasi area del corpo.

Il design ergonomico brevettato del braccio ruotabile di 180 ° consente di tenere il dispositivo in diversi modi riducendo attivamente lo sforzo su mani, polsi e braccia. Tenendo premuto il tasto “Lock”, è possibile regolare facilmente l’angolo del manico.

Il motore è piuttosto performante (65 W di potenza di picco) e può generare una velocità ad alta frequenza di 3600 percussioni al minuto ed una profondità di percussione fino a 15 mm, 6 regolazioni di velocità e 3 modalità d’uso più una speciale modalità riscaldamento.

Completano la dotazione della Urikar Pro 2 8 teste massaggianti per una terapia mirata a seconda dei gruppi muscolari su cui intervenire, e 10 ore d’uso per la batteria e valigetta di trasporto inclusa.

Il controllo e la scelta dell’intensità di massaggio avvengono attraverso la ghiera laterale rotonda. Le prese d’aria superiore e inferiore sono progettate per impedire alla polvere di entrare nel motore brushless.

La dissipazione del calore è altamente efficace, il che significa che il motore continuerà a funzionare a una velocità costante dopo un uso prolungato.

Il prezzo è la vera sorpresa di questa pistola massaggiante Urikar, un ottimo rapporto qualità-prezzo e le numerose offerte promozionali sul sito del produttore, fanno della Urikar Pro 2 una massage gun molti passi avanti rispetto alle comuni pistole massaggianti.

Recensione Urikar Pro 2

Forza di stallo (Kg)25
Ampiezza (mm)15
Range percussivo (rpm) 1200/3600
Velocità6
Rumorosità (dB)50
Testine8 (di cui una riscaldata)
Batteria (mAh)2600
Peso (Kg) 1,3
MaterialePlastica ABS e silicone
AlimentazioneCavo
PROAmpiezza percussiva elevata
Forza di stallo ottima
Impugnatura ergonomica regolabile a 180°
Testina massaggiante riscaldata
Sistema di raffreddamento ad aria
CONTROLeggermente ingombrante e pesante
Rumorosa

Assistenza clienti scadente
Prezzo131,31 € 72 € col coupon
Sconto45% di sconto col coupon MGITPRO2
CompraUrikar.com | Amazon
Urikar Pro 2 specifiche tecniche

La migliore pistola massaggiante per la sciatica: Dustgo Y8

Le 12 testine massaggianti intercambiabili permettono di colpire con precisione ogni zona del corpo in maniera specifica, quindi possiamo definirla la migliore pistola per massaggio muscolare qualità prezzo più accessoriata.

La pistola massaggiante Dustgo Y8 è la migliore sul mercato più accessoriata. Oltre ad avere una buona qualità costruttiva (guscio in allumino), fornisce anche delle buone prestazioni di potenza (23 Kg) e di profondità del massaggio muscolare (14 mm).

Come e quando usare correttamente la pistola massaggiante

La pistola per massaggio adotta un design a vibrazione con un’ampiezza di 14 mm. Le 7 impostazioni di velocità che vanno da 1300 a 3.200 rpm soddisfano diversi gruppi muscolari, forniscono un ottimo massaggio dei tessuti profondi.

Abbastanza silenziosa durante il lavoro, emette solo 25-55 dB.

La pistola per massaggio ha una tecnologia di riduzione del rumore che consente di ottenere fino a 3200 percussioni al minuto. Il sistema di raffreddamento integrato e il design della ventilazione possono dissipare efficacemente il calore, migliorare le prestazioni e prolungare la durata del massaggiatore.

La chicca di questa pistola massaggio muscolare Dustgo Y8 è sicuramente la batteria al litio da 4800 mAh, dura da 15 a 24 ore di utilizzo del massaggio con una singola carica (a seconda dell’intensità del massaggio che utilizzi).

La tensione di carica è 100 V-240 V 50/60 Hz Max 0,5 A.

Scopri le altre massage gun per rapporto qualità-prezzo nel nostro shop

Recensione Dustgo Y8

Forza di stallo (Kg)23
Ampiezza (mm)14
Range percussivo (rpm) 1300/3200
Velocità7
Rumorosità (dB)25-55
Testine12
Batteria (mAh)4800
Peso (Kg) 1
MaterialePlastica ABS e guscio in lega di alluminio
SchermoHD LCD touchscreen
Funzionalità extraDesign a vibrazione multifrequenza
Chip di controllo qualità per rilevamento della pressione
AlimentazioneCavo
CompraAmazon.it
Dustgo Y8 specifiche tecniche

La pistola massaggiante migliore per i piedi: Renpho R4 Pro

Come e quando usare correttamente la pistola massaggiante

Se desideri la comodità e la maneggevolezza di una pistola massaggiante che vi permetta di raggiungere qualsiasi zona del corpo da soli, ecco la migliore pistola massaggiante per il fai da te.

La pistola massaggiante Renpho R4 Pro è dotata di un motore brushless in grado di fornire fino a 30 W di potenza e di una batteria rimovibile da 2600 mAh, che dura in base alla velocità impostata dalle 6 alle 10 ore dopo una carica.

  • BRACCIO REGOLABILE in 5 ANGOLAZIONI — La pistola per massaggio con un design ergonomico unico ti aiuta a raggiungere parti del corpo difficili da raggiungere se usi altre pistole per massaggio di forma tradizionale. Tenere il massaggiatore in diverse direzioni e posizione per massaggiare facilmente senza affaticare braccia e polsi!
  • PISTOLA DA MASSAGGIO INTENSO A PERCUSSIONE — Con 4 livelli di velocità per mirare a gruppi muscolari specifici e ottenere la giusta e giusta quantità di pressione, questa pistola per massaggio offre la profondità e la velocità esatte per alleviare la tensione muscolare, i dolori e i dolori, oltre ad accelerare la pressione. attivazione e riparazione muscolare. Perfetto per atleti, bodybuilder e persone con una massa corporea densa.
  • 6 TESTINE MASSAGGIANTI — La pistola per massaggio muscolare viene fornita con 6 testine massaggianti professionali in diverse forme che soddisferanno le tue diverse esigenze di massaggio per tutte le tue diverse parti del corpo e diversi tipi di muscoli!
  • BATTERIA RIMOVIBILE — Con un peso di soli 2,2 libbre, questa pistola massaggiatore per braccia è portatile e facile da usare. Viene fornito con una batteria al litio ricaricabile di alta qualità. Una carica completa può supportare una settimana di formazione.
  • VALIGIA PER IL TRASPORTO BEN FATTA PER GLI ALLENAMENTI — Conserva tutte le cose in una custodia, è comodo trasportare e riporre tutto, quindi buono per il tuo sollievo muscolare quotidiano a casa o in palestra!

Recensione Renpho R4 Pro

Forza di stallo (Kg)Non dichiarata
Ampiezza (mm)10
Range percussivo (rpm) 1300/3300
Velocità4
Rumorosità (dB)30-50
Testine6
Batteria (mAh)2500 rimovibile + stazione di ricarica
Peso (Kg) 1,1
MaterialePlastica ABS e silicone
Funzionalità extraImpugnatura ergonomica molto
90° di regolazione del braccio
AlimentazioneCavo
CompraAmazon.it | Renpho.com con 30€ di sconto
Renpho R4 Pro specifiche tecniche

Puoi acquistarla dal sito ufficiale Renpho (che accetta Paypal e spedisce gratis in tutto il mondo) e utilizzando il coupon RECOVERME puoi scontarla di 30 € al checkout! 😉


La migliore pistola massaggiante per la tendinite: Hypervolt Plus Bluetooth

L’Hypervolt Plus è una pistola massaggiante professionale dotata di un motore brushless da 90 W che consente di ottenere un massaggio profondo 14 mm con la massima potenza e tensione.

La Hypervolt Plus è la migliore pistola massaggiante per gli sportivi che hanno bisogno di una massaggio decontratturante profondo dopo essersi allenati per ridurre l’insorgenza dei fastidiosi dolori post allenamento (i DOMS).

Come e quando usare correttamente la pistola massaggiante

Questa massage gun Hypervolt è dotata di un motore High-Torque in combinazione con la tecnologia Quiet Glide™ che permette alla pistola massaggiante Hypervolt Plus di erogare 3 livelli di velocità (fino a 3.200 percussioni/minuto) pur rimanendo silenziosa per il massimo relax.

Questo rende Hyperice Hypervolt Plus una combinazione ideale di potenza, prestazioni e variabilità.

  • Hypervolt Plus è dotato di funzione Bluetooth e può essere accoppiato con l’app Hyperice per ulteriori caratteristiche
  • Con il motore High-Torque da 90 Watt offre ancora più potenza per la rigenerazione
  • Hypervolt Plus Bluetooth dispone di 3 livelli di velocità con fino a 3.200 percussioni al minuto e una durata fino a 2,5 ore
  • Si caratterizza per il design leggero ed ergonomico, la nuova tecnologia del sensore di pressione e l’innovativa tecnologia Quiet Glide
  • Accessori: 5 testine intercambiabili e una custodia Hyperice di alta qualità

Recensione Hypervolt Plus Bluetooth

Forza di stallo (Kg)Non dichiarata
Ampiezza (mm)14
Range percussivo (rpm) 1800/3200
Velocità5
Rumorosità (dB)60-70
Testine5
Batteria (mAh)2400
Peso (Kg) 1,3
MaterialeAlluminio
Funzionalità extraBluetooth
Tecnologia dei sensori di pressione
Tecnologia Quiet Glide
AlimentazioneCavo
CompraAmazon.it
Hypervolt Plus specifiche tecniche

Pistola Massaggiante Offerte, Sconti e Coupon

Quotidianamente Amazon, Ebay e i maggiori store cinesi (Gearbest, Aliexpress) inseriscono delle offerte sulle pistole massaggianti che ti permettono di risparmiare parecchi euri sull’acquisto di una pistola per massaggio muscolare massage gun, con sconti che possono andare dal 20 al 70%!

Altre volte invece lo sconto non è indicato, ma nella riga in basso trovi la scritta COUPON oppure AGGIUNGI COUPON per inserire il codice sconto che ti verrà automaticamente calcolato nel prezzo finale del carrello.

Si tratta quasi sempre di offerte lampo a tempo e se non sei veloce ad approfittarne o hai la fortuna di trovarti sullo store in quel determinato momento in cui l’offerta è attiva, perdi l’occasione di comprare la tua pistola massaggiante in offerta.

Per evitare di perderti le migliori offerte sulle pistole per massaggio muscolare iscriviti al canale Telegram @massagegunitalia e riceverai ogni giorno le offerte sulle migliori pistole massaggianti e massaggiatori elettrici presenti online!

Ah, se te lo stai chiedendo, l’iscrizione è GRATIS 😉

Le migliori offerte attive in questo momento

Scopri le migliori offerte di oggi

Conclusioni

Speriamo di averti aiutato a capire come usare una pistola massaggiante e quali sono i benefici di una pistola per massaggio muscolare.

Occhio, però, anche alle controindicazioni.

Come avrai capito scegliere la pistola massaggiante migliore per te dipende dalle tue esigenze. Il budget può essere una variabile importante che potrebbe determinare la scelta, ma anche l’uso che devi farne modifica la scelta della massage gun migliore più adatta a te.

Se hai dei dubbi sentiti libero/a di farci una direttamente domanda, in modo che possiamo risponderti con un consiglio più personalizzato.

Se vuoi avere le idee ancora più entra nel nostro Shop per selezionare le pistole massaggianti in base al prezzo, all’ampiezza percussiva o alla rumorosità per scegliere correttamente la migliore pistola massaggiante per te!

Quale consiglio daresti a chi si appresta ad usare per la prima volta una pistola massaggiante?

Lascia un commento e faccelo sapere 😉

Disclaimer

Le opinioni espresse su questo sito Web sono frutto dell’esperienza degli autori e delle caratteristiche fornite dai produttori. Il nostro compito è andare a spulciare i loro siti web per fornirti una quadro completo del prodotto che abbiamo recensito.

Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito Web sono solo a scopo identificativo. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica l’approvazione.


Alcuni dei link presenti in questo post sono link di affiliazione. In qualità di Associato Amazon, guadagniamo dagli acquisti idonei. Ciò significa che se fai clic sul link e acquisti l’articolo, potremmo ricevere una commissione di affiliazione, senza alcun costo aggiuntivo per te. Questo ci aiuta a mantenere vivo questo sito web.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.